Oppo Find X, design e potenza a un prezzo coraggioso

Regolare Commento Stampare

Tutti coloro che acquisteranno Oppo Find X beneficeranno anche della garanzia OPPO Care che offre una sostituzione gratuita dello schermo durante il primo anno, una sostituzione gratuita della scocca posteriore durante il primo anno e un ulteriore anno di garanzia sullo smartphone oltre ai 2 previsti di legge. Il rapporto schermo/corpo di Oppo Find X è infatti del 93,8%, percentuale tra le più alte (se non la più alta) attualmente sul mercato.

Il retro di Oppo Find X, nella colorazione Glacier Blue.Le dimensioni di Oppo Find X sono di 156,7 x 74,2 x 9,6 mm per 186 g di peso. La struttura scorrevole di Oppo Find X è testata per resistere a oltre 300.000 cicli di apertura e chiusura.

Disponibile da oggi in Italia Oppo Find X, lo smartphone tutto schermo, privo di bordi e sensori visibili sulla superficie.

OPPO Find X arriva in Italia a partire dai negozi MediaWorld, ma che prezzi
Oppo Find X arriva oggi in Italia: 999 euro nei punti vendita MediaWorld

Sono diverse le funzioni, e le capacità, di questo nuovo smartphone. I sensori e la fotocamera sono nascosti dietro una struttura a scorrimento che si sblocca automaticamente quando necessario. Dopo averlo potuto osservare solo da lontano, finalmente Oppo Find X è disponibile in Italia al prezzo di 999 euro. I comparti fotografici comprendono una doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 MP f/2.0 ed una singola anteriore da 25 MP f/2.0, mentre la batteria conta 3730 mAh.

Molto interessante anche il sistema di scansione a luce strutturata 3D che genera 15.000 punti di riconoscimento facciale che, abbinato ad un sistema intelligente di analisi delle condizioni di luce ambientali, permette di sbloccare lo smartphone senza problemi anche di notte utilizzando la tecnologia Flood Illuminator. Questo meccanismo di sblocco è 20 volte più sicuro del sistema di riconoscimento dell'impronta digitale e si dimostra estremamente preciso: le possibilità di errore sono una su un milione. Sarà composta da due celle di 1700 mAh che attraverso la tecnologia SuperVOOC Flash Charging, introdotta da Oppo, permetteranno al telefono di ricaricarsi completamente, in soli 35 minuti, dallo 0% al 100%.