I Ferragnez: tutti gli invitati al matrimonio dell’anno

Regolare Commento Stampare

A poche settimane dal matrimonio con Fedez, Chiara Ferragni si gode le vacanze, a Giannutri, con la sua famiglia [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play]. La conduttrice aveva chiesto espressamente e con ironia di presenziare alla cerimonia e la coppia l'ha accontentata: "Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding". In ogni puntata, un ospite si trova al centro di uno studio a forma di cubo sulle cui pareti scorrono filmati, immagini e parole riguardanti la sua vita professionale e privata che, premendo un pulsante, ha la possibilità di interrompere. Tra gli invitati vip internazionali dovrebbero, poi, esserci la top model Bianca Balti e l'ereditiera Paris Hilton. Non mancherà neanche la Dark Polo Gang, ed è probabile che vedremo anchelo youtuber Luis.

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il prossimo 1 Settembre a Noto, in Sicilia, con rito civile e, come anticipa Il Messaggero, sono già molti i vip che hanno ricevuto l'invito 3D al matrimonio dei Ferragnez. Naturalmente saranno presenti anche tutti coloro che presero parte all'addio al nubilato della Ferragni mentre a farle da damigelle, si vocifera, che saranno in sei ma al momento sono ufficiali solo le sorelle Francesca e Valentina.

Assente invece Fabio Rovazzi, l'artista lanciato da Fedez con il quale però l'amicizia si è interrotta. Ora, più che alla prova costume è sicuramente in ansia per l'abito per le nozze.