Giorgio Manetti dice addio al trono over di Uomini e Donne

Regolare Commento Stampare

L'annuncio ufficiale dell'addio di Manetti è stato dato dal settimanale Chi. In ogni caso Tina Cipollari non deve preoccuparsi: la nuova edizione over dell'amato programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non avrà più tra i suoi protagonisti e tronisti il seducente Giorgio Manetti.

Dopo la conferma di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, arriva anche quella di Teresa Langella.

Un'infanzia che non è stata per niente facile per la nuova tronista di Uomini e Donne, la quale ha raccontato di aver sofferto per molti anni e di aver patito la fame e la povertà.

Affermazioni e dichiarazioni molto forti che sicuramente non lasceranno indifferente il pubblico da casa che dal prossimo 10 settembre potrà seguire le avventure della nuova tronista durante gli appuntamenti con Uomini e donne classico in onda su Canale 5 alle 14.45. Dopo tante indiscrezioni non ci sarà invece Lara Zorzetto, che partecipando a Temptation Island e con una telecamera nascosta smascherò il doppio gioco del fidanzato Michael. Venne poi richiamata per il tronista Andrea Angelini, ma anche in quel caso non ci fu nulla.

Come ha più volte fatto capire su Instagram per lei questa esperienza ora è solamente un lontano ricordo e proprio per questo motivo sta cercando di voltare pagina.