Fedez e Chiara, i promessi sposi

Regolare Commento Stampare

L'associazione per la tutela dei consumatori dal canto suo ha annunciato che intende "presentare un esposto all'Enac affinché verifichi la correttezza dell'operato sia dell'aeroporto di Linate, sia di Alitalia" e "se le decisioni dello scalo di Linate e di Alitalia abbiano avuto ripercussioni sui passeggeri ed eventuali costi a carico della collettività".

A Noto intanto è tutto pronto e super blindato, a partire dal bellissimo Palazzo Nicolaci, che questa sera ospiterà il Welcome party, la festa di benvenuto che aprirà ufficialmente la sfilata dei festeggiamenti, e alla quale sono attese le numerose celebrities invitate alle nozze.

Ore 16.40 Nella guerra Social che sta impazzando su twitter e Facebook intorno al matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, arriva, in difesa della coppia, Fiorello. Il modello dell'abito, visto che ognuna di loro ha scelto quello che meglio si adattava alle proprie forme. La Ferragni era arrivata qualche giorno prima, insieme al figlio Leone. Intanto visitando il profilo Instagram di Vincenzo Dascanio si possono vedere alcuni precedenti lavori di questo eclettico artista. "Come strategia di marketing l'iniziativa appare assolutamente irriguardosa rispetto al danaro pubblico investito per evitare il fallimento della compagnia aerea". Si è trattato di un cosiddetto volo "dedicato", ossia di un volo di linea, già previsto nella programmazione operativa della Compagnia, riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell'aeroporto milanese. "Si precisa inoltre che non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell'azienda", conclude la compagnia. Nella lista degli invitati non è mancato anche un personaggio di casa nostra, Matteo Grandi.

Ore 14.00 Chiara Ferragni non potrebbe essere più eccitata per il giorno del suo matrimonio, e non perde occasione per ricordarlo ai suoi fan che, a giudicare dal numero di like e commenti di cui si fa fatica a tenere il conto su Instagram, lo sono almeno quanto lei. La fashion blogger più famosa al mondo e il rapper si sono detti sì nella Dimora delle Balze a pochi chilometri da Noto davanti a parenti e amici.