Un teardown di Galaxy Note 9 mostra i suoi componenti interni

Regolare Commento Stampare

Per quanto riguarda le offerte Tre, chi vuole assicurarsi un Samsung Galaxy Note 9 da oggi 24 agosto può farlo tramite ALL-IN Master, che al suo interno prevede minuti illimitati e 20 GB con GIGA BANK con un prezzo mensile pari a 7,50 euro, cui aggiungere 24 euro di rata per il device.

Presenta la configurazione Dual Rear IntelliCam di Samsung e una fotocamera anteriore che supporta funzioni come Pro Lighting e Smart Beauty.

La batteria più potente di SamsungUna delle evoluzioni più interessanti rispetto al modello precedente, è la durata della batteria. Il gigante di Seul ha inoltre equipaggiato il telefono con l'integrazione di Bixby per fornire un'assistenza virtuale potenziata. Questa variante è acquistabile dal sito di Samsung al prezzo di listino di 1.279 Euro, una cifra decisamente elevata che potrebbe sconsigliare molti utenti ad effettuare l'acquisto. Il dispositivo si presenta con un display Super AMOLED Infinity da 6,3 pollici full-HD + (1080×2160 pixel), con un rapporto di forma 18,5:9. Sul davanti troviamo invece un sensore da 24 megapixel con apertura f / 2.0. Parliamo ad esempio della possibilità di acquistare un Samsung Galaxy Note 9 tramite Wind Family e Fibra Family. Come se ciò non bastasse, la fotocamera del telefono notificherà gli utenti ogniqualvolta ci sarà qualcosa di 'sbagliato' nello scatto - se l'immagine sarà sfocata, se una macchia copre l'obiettivo o se il controluce risulterà intralciante. Con un click sul tasto è possibile scattare selfie a distanza, riprodurre e mettere in pausa video, gestire presentazioni. Gli sviluppatori potranno perfino integrare le nuove avanzate funzionalità BLE della S Pen nelle proprie app entro la fine dell'anno. Galaxy Note9 include la piattaforma Samsung Knox, e riconoscimento biometrico per la sicurezza tra cui scansione delle impronte digitali, scansione dell'iride e riconoscimento del volto, per mantenere al sicuro le informazioni importanti. Lo smartphone è certificato IP68 e viene venduto anche in modalità Duos, quindi in Dual-SIM con secondo slot ibrido condiviso con la microSD. Galaxy Note9 ha altoparlanti stereo AKG per un'acustica più nitida e senza distorsioni, anche al massimo volume.