Grecia, boom di richieste per il posto da accarezzatori di gatti

Regolare Commento Stampare

Se siete pronti a lasciare tutto e a trasferirvi in un'isola incantevole, se amate i gatti e volete prendervene cura: la Grecia e cinquantacinque gattini aspettano solo voi!

L'annuncio, quasi surreale, è stato pubblicato da "God's Little People Cat Rescue" sulla sua pagina Facebook.

L'unica richiesta di impegno temporale che si fa al candidato - si legge sulla pagina - è la disponibilità a passare almeno sei mesi sull'isola del mar Egeo. Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti in mia assenza. Per esperienza, il lavoro è più adatto a chi ha più di 45 anni, chi è responsabile, affidabile, onesto, praticamente incline - e davvero, con un cuore d'oro!

Ecco il lavoro ideale per tutti gli amanti dei gatti.

Ma c'è ancora una cosa che dovete sapere: oltre a vivere circondata da tanti dolci felini, la persona assunta percepirà uno stipendio e vivrà in un appartamento con giardino privato. Le ore giornaliere sono quelle di un lavoro part time (circa 4 ore) e il salario riflette il fatto che si ottiene la casa gratuitamente (con tutto pagato). Siamo situati in una natura isolata e protetta, molto tranquilla e silenziosa d'inverno ma molto frequentata durante l'estate.

Il lavoro è a lungo termine, ma è richiesto un minimo di sei mesi con un'introduzione di 1 mese all'inizio di ottobre (sarai volontario per le prime 2-4 settimane ma con alloggio gratuito). Come riportato nell'annuncio, "la persona non si sentirà mai sola in compagnia dei gatti".