Diretta Manchester United-Leicester, live della gara e consigli quote

Regolare Commento Stampare

Dopo il gol messo a segno da Paul Pogba nella prima di Premier League contro il Leicester, il centrocampista è stato incoronato da Josè Mourinho, che ha speso parole di elogio in conferenza stampa per il francese. Dopo l'anonimo nono posto della passata Premier League, il Leicester punta al ritorno in Europa, sperando di poter ripetere la stagione da sogno disputata con Claudio Ranieri in panchina.

Il Manchester United per la gara di questa sera alle ore 20.45 dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2 con De Gea tra i pali; Valencia, Smalling, Jones, Young a comporre la linea di difesa; Fred, Matic, Pogba, Lingard in mezzo al campo e Sanchez, Lukaku a comporre la coppia d'attacco. Secondo la tv satellitare, i Red Devils avrebbero addirittura fatto un'offerta di 9 milioni di euro all'anno per convincere il giocatore, senza riuscirci, così come il colombiano del Barça Yerry Mina che alla fine andrà all'Everton, assieme al difensore argentino dello United Marcos Rojo. A disp.: Grant, Martial, Smalling, Young.

Probabile formazione Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Morgan, Maguire, Fuchs; Iborra, Silva; Slimani, Iheanacho, Ghezzal; Vardy. Il match è programma venerdì 10 agosto in quel di Old Trafford con inizio alle ore 21:00. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky Go.