Temptation Island Vip, svelata l’ultima coppia: tutti i nomi

Regolare Commento Stampare

In poche parole sembra un successo annunciato anche alla luce dei grandi ascolti della quinta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Nelle prossime settimane, probabilmente dopo le vacanze di ferragosto, dovrebbero infatti emergere i nomi dei primi tronisti e gli spoiler legati all'inizio del loro percorso.

Da lì si è dedicato anima e corpo allo sport, portando una ventata di aria fresca anche alla sua vita sentimentale con l'incontro con l'attuale compagna Nicoletta Sarnataro che lo ha aiutato sicuramente ad andare avanti.

"Sono puntiglioso, secchione, permaloso, rompiscatole". Avevo il morbo di Perthes, una malattia degenerativa che riduce l'uso degli arti inferiori. Ma c'è una coppia che ha fatto discutere molto i fan, si tratta degli, ormai ex, fidanzati: Martina Sebastiani e Giampaolo Quarta. Sono nei libri di Medicina. Sono stato il primo bambino a non rimanere zoppo. Oggi, felicemente single e libera da un rapporto che si era rivelato tossico, la friulana ha dichiarato di essere pronta a voltare pagina e rimettersi in gioco.

Al momento il trattamento consiste nell'uso di tutori e in sedute di fisioterapia. Si prospetta una delle edizioni più avvincenti che mai, soprattutto grazie all'approdo dei Vip. Ma questa volta con il sorriso! A sei anni ho partecipato a una gara di corsa. I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. Mi piaceva il calcio, ma non potevo giocare perché se lo facevo zoppicavo.

Inutile nascondere però che è proprio la Ventura ad avere i fari puntati addosso: c'è grande interesse da parte del pubblico per il ritorno della conduttrice di Chivasso alla guida di un genere che sembra esserle cucito addosso.