Di Mattia Chiappani Pirati dei Caraibi 6 ancora nei progetti di Disney?

Regolare Commento Stampare

Il film doveva debuttare nelle sale il 7 settembre di quest'anno, ma Global Road Entertainment, il distributore, ha deciso di ritirarlo dalle sale. Quanto al film, attendiamo che una nuova data di uscita venga decisa quanto prima. Depp ha il ruolo di un detective della polizia di Los Angeles che cerca di indagare su un delitto ancora insoluto. Il location manager racconta che il giorno successivo gli è stato chiesto di firmare una dichiarazione che gli avrebbe impedito di fare la denuncia: ha rifiutato, ed è stato licenziato in tronco. Il querelante, Gregg "Rocky" Brooks afferma di essere stato ripetutamente colpito dall'attore dopo averlo informato che le riprese notturne si sarebbero concluse più tardi del previsto.

Se "City of Lies", dunque, al momento è congelato, il prossimo film - in uscita a novembre - in cui dovremmo (se tutto va bene) vedere Depp è il seguito di "Animali fantastici e dove trovarli", dove l'attore interpreta Grindelwald.

Nonostante il ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar non ha ottenuto un risultato eccezionale al box office americano, diventando l'unico film della saga a rimanere sotto il tetto dei 200 milioni di dollari e per questo in molti hanno iniziato a pensare che il probabile sequel sarebbe stato rimandato a data da destinarsi.