Calciomercato: Fuori Mertens, dentro Cavani. Ecco il colpo del Napoli!

Regolare Commento Stampare

Napoli aspetta con ansia il colpo dell'estate e la società risponde.

In questo tourbillon di notizie in merito alla presunta trattativa Cavani-Napoli, si inseriscono ulteriori informazioni che fanno impazzire di gioia i tifosi partenopei, che sognano il gradito ritorno del Matador all'ombra del Vesuvio. Edinson Cavani sarà a breve annunciato dal club partenopeo.

Sembra chiaro che se le indiscrezioni fossero confermate e Mertens dovesse lasciare il Napoli, il reparto d'attacco sarebbe sguarnito di una pedina importate. Il silenzio social, soprattutto dopo la vittoria del Psg in Supercoppa di Francia, aveva fatto sperare qualche tifoso azzurro, ma Edinson Cavani poche ore fa ha rotto il muro di privacy che si era costruito con uno di quei post che spezzano il cuore dei napoletani. L'operazione, considerata in chiusura, è stata voluta fortemente da Luigi, figlio di Aurelio De Laurentiis, per lanciare il brand Napoli su Amazon. Una suggestione che ha una sua deadline, quasi, ufficiale, scolpita nella mente di ogni tifoso del Napoli: giovedì 9 agosto.

I tifosi del Napoli potranno finalmente riabbracciare el Matador, che presto potrebbe rientrare tra i ranghi ed essere al servizio di mister Carlo Ancelotti.