Temptation Island: Gianpaolo e la dedica a Martina dopo la rottura

Regolare Commento Stampare

Abbiamo già visto le interviste nella scorsa puntata, alla coppia scoppiata, formata da Lara e Michael.

Lara Zorzetto ha chiuso l'avventura di "Temptation Island" con una scelta che ha comportato un grosso cambiamento nella sua vita. 'Voglio che Valentina diventi la mamma dei miei figli' - ha dichiarato Oronzo visibilmente commosso. Domani sera Filippo Bisciglia racconterà quello che è successo alle coppie che hanno partecipato al programma dopo la fine dei loro falò. Fuori dal villaggio delle tentazioni non c'è stato nessun ritorno di fiamma sebbene Michael abbia provato a ricucire il suo rapporto con la fidanzata.

Martina ed Andrew durante la permanenza a Temptation avevano scoperto un feeling impossibile da trattenere, tanto da lasciarsi andare ad un bacio durante una gita in barca (che si è poi rivelato poi la "goccia" che ha fatto traboccare il vaso della relazione ormai logorata di lei con il compagno Gianpaolo, a cui era legata da 4 anni).

Occhi puntati anche su Ida e Riccardo, la coppia nata a Uomini e donne over.

Anche per Raffaela Giudice e Andrea Celentano questa è stata una prova d'amore importante, in particolar modo per il personal trainer napoletano che - a detta di Raffela - adesso sembra molto più presente nella sua vita: "Ero convinta che mi lasciasse, avere il mio lieto fine è stato bellissimo".

Temptation Island Vip e il nome che fa boom. Nel frattempo un fan ha suggerito a Michael di non abbattersi per i continui commenti negativi ricevuti in quanto la pubblicità serve sempre perchè come dice un antico proverbio, che se ne parli bene o se ne parli male l'importante è parlarne. I due hanno annunciato che a settembre andranno a vivere insieme. Martina ha spiegato che prima di questa esperienza nessuno dei due aveva il coraggio di dirsi addio. Dopo il duro falò di confronto sono tornati a casa da soli.