Demi Lovato: "Ho bisogno di tempo per guarire"

Regolare Commento Stampare

Queste sono le prime parole di Demi Lovato dopo il ricovero dello scorso 24 luglio a seguito di un'overdose da oppiacei.

Adesso, ha spiegato Demi Lovato nel suo messaggio, l'artista sembrerebbe pronta a prendersi cura di sé, partendo prima di tutto da un serio e intenso percorso riabilitativo.

"Sono sempre stata onesta sulla mia dipendenza - ha confessato su Instagram - e ho imparato che la malattia non è qualcosa che scompare col tempo, ma qualcosa da sconfiggere e io non ce l'ho ancora fatta".

La scelta del lungo percorso che ha intrapreso Demi è frutto anche della vicinanza della famiglia: "Demi si è scusata con i suoi genitori e la sua famiglia per le sue ricadute - ha fatto sapere il sito Hollywood Life, che è riuscito a contattare una fonte vicino alla famiglia - Sarà una strada lunga, dolorosa e difficile. E' un ostacolo che devo continuare a superare e con cui ho ancora a che fare". Nella sua lettera, inoltre, ai suoi fan e alle persone che l'hanno sostenuta in questi giorni la cantante ha scritto: "Voglio ringraziare Dio per avermi tenuta viva e vegeta". Ai miei fan invece voglio dire grazie per tutto l'amore ed il supporto che mi avete dimostrato nelle scorse settimane e non solo.

"Ora ho bisogno di tempo per guarire e concentrarmi sulla lotta alle dipendenze". "Continuerò a combattere" ha infatti concluso alla fine la cantante.