Calciomercato Milan, Kalinic all'Atletico Madrid: trattativa ai dettagli

Regolare Commento Stampare

Durante la conferenza stampa di presentazione di Paolo Maldini, il direttore dell'area tecnica Leonardo ha parlato anche della situazione riguardante il centravanti croato: " Kalinic all'Atletico Madrid ci siamo quasi.

La cessione di Gameiro al Valencia ha sbloccato il passaggio dell'attaccante alla squadra di Diego Simeone. Tra i rossoneri e l'Atletico, infatti, ci sono stati nuovi contatti positivi in queste ore e l'affare è ormai alle battute finali.

La fumata bianca è vicina. L'attaccante croato, che al Mondiale è stato protagonista del battibecco con il ct fino a essere rispedito a casa e rifiutare la medaglia per il secondo posto, indosserà la maglia dell'Atletico Madrid e cercherà il riscatto nella Liga dopo una stagione durissima e anonima in rossonero (31 presenze, 6 gol e 5 assist).

L'accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 18 milioni di euro, cifra che consentirebbe al Milan di non mettere a bilancio una scomoda minusvalenza.