Calcio in tv: guide, orari e pacchetti

Regolare Commento Stampare

Oggi le due emittenti hanno individuato le 20 partite più prestigiose del campionato, inserendole nei propri slot orari in base alla formula dei cosiddetti 'pick', che consentiva a Dazn di scegliere un big match ogni quattro selezionati da Sky.

Se dunque la vostra intenzione è quella di comprare un ticket con l'obiettivo di poter vedere sin da subito tutte le partite di Serie A e Serie B su Sky Q, potreste dover attendere del tempo che vi costringerebbe a ricorrere a soluzioni alternative fino a quando l'app non sarà disponibile. Gli utenti di Mediaset Premium, quindi, non avranno più dei canali dedicati ma se vorranno vedere le partite (solo alcune come detto) potranno scaricare l'app di DAZN (che dovrebbe essere disponibile a partire dall'1 agosto) su dispositivi mobili o su smartTV.

La programmazione del primo settembre prevede sabato alle 20,30 Parma-Juve, domenica 2 è la volta di Fiorentina-Udinese alle 18 e Torino-Spal alle 20,30.

Inoltre, per la prima giornata la piattaforma trasmetterà in esclusiva anche la partita d'esordio dell'Inter in casa del Sassuolo, e il ritorno del Parma in Serie A nella sfida contro l'Udinese.

Ticket 1 mese - Costano 9, 99 euro ma i clienti Sky da più di un anno li potranno avere a 7,99 euro. In streaming le partite saranno visibili su Now Tv e Sky Go.

Le novità non sono ancora finite: il gruppo Perform ha trovato un accordo con Sky per garantire una maggior copertura degli eventi. L'annuncio fa seguito all'ottenimento da parte di DAZN dei diritti esclusivi per la trasmissione di 114 match a stagione di Serie A e di tutte le 462 partite della Serie B per i prossimi tre anni.

TICKET DAZN 3 MESI - 3 mesi di visione delle gare di Serie A e Serie B di DAZN con uno sconto del 25% (circa 8€) rispetto al canone DAZN.

I dispositivi compatibili con DAZN sono le Smart Tv, smartphone e tablet, PC e console.

Ticket 9 mesi - Tutti i clienti Sky possono acquistare il ticket 9 mesi al prezzo scontato di 59,99 euro.