Milan, Benzema nelle ultime notizie di calciomercato

Regolare Commento Stampare

E Benzema fa indubbiamente parte della categoria. Il Real Madrid non si opporrebbe ad una sua cessione, ma resta da risolvere il nodo legato proprio al prezzo del cartellino che si aggirerebbe intorno ai 40-50 milioni. Sarà anche un paese per vecchi ma l'Italia ha bisogno di questi giocatori. Il francese, che ha avuto modo di parlare con l'allenatore calabrese, si sarebbe infatti detto disposto a vestire la maglia del Diavolo.

E poi bisognerà sedersi al tavolo con il Real Madrid per una trattativa di calciomercato non semplice in cui il Milan dovrà necessariamente cercare di dribblare la clausola rescissoria di un miliardo di euro.

Una pazza idea di mercato in casa Milan o forse qualcosa in più. Le ultime indiscrezioni hanno scatenato la risposta dell'agente dell'attaccante del Real Madrid, almeno attraverso i social. I rappresentanti del giocatore sano giunti a Milanello nella giornata di lunedì, insieme all'intermediario Ludovic Fattizzo.

"Cambia mestiere: Bugiardo": queste le parole dedicate al giornalista di Sky, che aveva parlato di un dialogo già avvenuto tra Gattuso ed il giocatore. C'è stato un incontro per poter discutere sull'eventuale affare, anche se adesso la situazione si trova ancora in una fase embrionale. Vedremo se l'affare potrà decollare nel corso dei prossimi giorni.