Meghan Markle avrebbe delle difficoltà a capire certe regole reali

Regolare Commento Stampare

Di recente hanno preso parte al loro primo evento insieme: hanno infatti assistito senza i mariti alla finale femminile del torneo di Wimbledon tra Serena Williams e Angelique Kerber, sfidandosi a colpi di stile. Occasione, per la duchessa di Cambridge, per prendersi una pausa dal congedo di maternità dopo la nascita dell'ultimogenito Louis.

Thomas Markle nelle scorse settimane ha detto che la Royal Family avrebbe vietato alla figlia Meghan, neo - sposa del principe William, di vederlo, ma a quanto pare si tratta di una bufala. Prima di accomodarsi in tribuna, Kate e Meghan si sono fermate a salutare e a parlare con i raccattapalle. Ogni anno, da un paio d'anni, è sempre venuta a Wimbledon, per supportarmi... Il suo timore è quello di non poterla più riabbracciare, visti i suoi problemi cardiaci. La conferma arriva dal sito The Blast, che ha ottenuto (e pubblicato) lo scambio di email intercorso fra la donna e la trasmissione radiofonica The Domenick Nati Show che la voleva come ospite, dove Samantha mette nero su bianco il suo prezzo: ovvero, 1.500 dollari (poco meno di 1.300 euro), "anche se il mio minimo è molto più alto".

Entrambe però hanno sfoggiato grandi sorrisi e, tra una chiacchiera e l'altra, hanno mostrato che il feeling tra loro è ottimo.