Joker: Zazie Beetz (Domino) nel cast del film con Joaquin Phoenix?

Regolare Commento Stampare

Il film arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019. Salvo posticipi o altro, il film dovrebbe quindi arrivare un mese prima di Wonder Woman 1984, previsto invece per Novembre 2019. Al momento l'accordo non è ancora concluso, ma se l'attrice firmerà, interpreterà una "madre single che cattura l'attenzione dell'uomo che diventerà il Clown Principe del Crimine".

Con le riprese che inizieranno ormai a breve, la Warner ha anche ingaggiato Edwin Rivera, supervisore degli effetti visivi di Spider-Man: Homecoming e Guardiani della Galassia Vol.2, nonchè membro del team che ha lavorato al film Titanic.

L'attrice Zazie Beetz è pronta a passare dall'universo cinematografo Marvel a quello della DC, l'occasione sta per arrivare attraverso il nuovo Joker movie con Joaquin Phoenix. Lo studio descrive il filmdi Todd Phillips come un'esplorazione di un uomo maltrattato dalla società che non soltanto sarà considerato come un character study sul personaggio, ma anche un racconto con una forte morale. La sceneggiatura è stata co-firmata da Todd Phillips e Scott Silver. Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, mentre il produttore esecutivo è Richard Baratta. Il suo film più recente, "Don't Worry" di Gus Van Sant, è stato presentato in anteprima al Sundance di quest'anno.