Il Brandstore del Napoli sbarca su Amazon

Regolare Commento Stampare

"La nuova maglia è parte di un discorso iniziato molti anni fa". Il video di lancio del prodotto rappresenta i nostri calciatori immersi metaforicamente nella giungla di campionato e Champions con una grinta da animali graffianti.

Inoltre c'è chi non si è fatto sfuggire la somiglianza tra la maglia del 91/92 targata Umbro che effettivamente sembra avere qualche richiamo a quella nuova della Kappa. La maglia Kombat 2019 è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania.

Importante novità per il Napoli in ambito merchandising: in occasione dell'uscita della nuova maglia, la società partenopea sbarca su Amazon. Siamo il primo club al mondo a sbarcare su Amazon con un negozio mono marca. Vogliamo creare un po' di suspance, aspetteremo sicuramente tutto luglio.

Dopo aver visto la nuova maglia 2019 del Napoli però il lato kombattivo di molti tifosi si è risvegliato in risposta ai video di presentazione.

Numerosi anche i commenti contro gli sponsor in maglia, come quello di Michele, che sempre su Facebook scrive: "Altro anno che passa, altra brutta maglia che abbiamo! chissà quando arriverà quel momento in cui avremmo una maglia degna di una grande squadra, con sponsor internazionali e non con tutte ste toppe da supermarket, e con uno sponsor tecnico di livello come Nike, Adidas o Puma! La maglia sarà già indossata dalla squadra nella amichevole di Trento con il Carpi".