FIFA19: Cristiano Ronaldo cambia colori anche sul titolo

Regolare Commento Stampare

Se per la copertina di FIFA 19 (dove Cristiano Ronaldo è ancora raffigurato con la maglia del Real Madrid) sarà un po' più complicato e dispendioso correre ai ripari (se proprio i tempi non dovessero bastare, verranno pubblicate delle cover alternative stampabili che saranno messe a disposizione degli utenti), per quanto riguarda la pubblicità del titolo della EA Sports qualche cambiamento era inevitabile. Le ultime due che hanno contenuti aggiuntivi rispetto alla prima offriranno la possibilità di giocare dal 25 settembre.

Ea Sports non ha avuto nessuna reazione immediata al colpo di mercato della Juve, ma dopo tanto silenzio ecco che è arrivato il nuovo trailer di Fifa 19 in cui Cr7 indossa la maglia bianconera.

Secondo le indiscrezioni la versione di prova dovrebbe includere le seguenti formazioni: Bayern Munich, Juventus, Paris Saint Germain, Manchester City, Manchester United, Borussia Dortmund, Real Madrid, Atletico Madrid e Tottenham Hotspur.

La giornata di ieri è stata caratterizzata da uno degli eventi più importanti del 2018, ovvero la presentazione ufficiale di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Non resta che aspettare i prossimi passi della EA Sports.