Malcom-Roma: arriva l'offerta del club giallorosso al Bordeaux

Regolare Commento Stampare

In quel ruolo, attualmente, i giallorossi possono schierare solamente Ünder e Monchi sembra aver individuato nell'esterno destro del Bordeaux il profilo ideale.

Come testimoniato su Instagram, Malcom è a Bordeaux insieme ai suoi agenti.

Al club girondino - si legge su Repubblica - saranno versati 35 milioni di euro, cifra che ha consentito alle due società di arrivare a un punto d'incontro, dopo la richiesta iniziale di 40 per il cartellino dell'esterno offensivo.

Il Bordeaux ha già dimostrato di essere un osso duro ma davanti all'offerta della Roma potrebbe vacillare definitivamente.

Gli agenti del giocatore sono arrivati a Bordeaux per parlare con il proprio assistito e discutere con il presidente del club francese l'offerta giallorossa. Il tempo di incassare i 75 milioni dalla cessione del portiere Alisson al Liverpool, che il dirigente giallorosso ha portato subito nella Capitale un altro brasiliano, Malcom, prelevato dal Bordeaux. Il club capitolino sta studiando l'offerta da proporre al Bordeaux convinti di poter superare la concorrenza dell'Everton. L'attaccante brasiliano, classe 1997, è stato a lungo corteggiato anche dall'Inter, che comunque resta sulla sfondo, ed è uno dei talenti più prospettici del calcio brasiliano.