Icardi, l'ex agente: "Sarebbe il centravanti perfetto per il Real Madrid"

Regolare Commento Stampare

Cambierà pelle il Real Madrid, che ha perso Cristiano Ronaldo (passato alla Juventus per oltre 100 milioni di dollari) e potrebbe perdere anche il portiere Keylor Navas, il brasiliano Marcelo e il centravanti Benzema.

Abian Morano, ex procuratore di Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di Radio Marca della possibilità che il capitano dell'Inter - piuttosto remota, in verità - si trasferisca al Real Madrid in questa finestra di calciomercato: "Maurito è un bomber, uno capace di segnare molto bene". Secondo quanto riferisce uno dei più importanti quotidiani spagnoli i Campioni d'Europa vorrebbero rinforzarsi in attacco con Mauro Icardi. I nomi di Neymar e Mbappé sembrano impossibili, mentre quello del belga Hazard del Chelsea è sicuramente più abbordabile.

L'Inter intanto, proprio per evitare di stuzzicare il Real Madrid sul fronte Icardi, secondo 'Tuttosport' avrebbe almeno momentaneamente abbandonato l'idea di un ritorno di Kovacic. Il venticinquenne attaccante di fatto è stato tolto dal mercato. Per quanto riguardo le cifre, l'attaccante potrebbe lasciare l'Inter nel caso di pagamento della sua clausola di 110 milioni, ma in realtà questa è scaduta il 15 luglio, dunque il Real dovrà convincere e persuadere il club italiano per la cessione del numero 9. Il mercato d'altronde riserva sempre moltissime sorprese.