Vodafone Happy Friday: l'operatore telefonico regala 30 gigabyte per un mese

Regolare Commento Stampare

I clienti che decidono di recedere, ma hanno un'offerta con smartphone, tablet, mobile Wi-Fi o Vodafone TV, dovranno continuare a pagare le eventuali rate residue. É interessante vedere che le aree interessate nei disservizi del 10 luglio sono molto simili a quello accaduto questa mattina ai danni di Vodafon e dei suoi utenti. I termini sono chiari, per poter passare ad un altro operatore o recedere senza penali o costi aggiuntivi, bisognerà comunicarlo un giorno prima della variazione.

Gli iscritti infatti potranno attivare tramite l'applicazione MyVodafone la prossimo offerta Happy 30 Giga della validità di un mese.

Per semplificare secondo il Giurì Iliad prometterebbe una copertura generalizzata 4G+ quando in realtà la copertura 4G+ non sarebbe così ampia da rappresentare un punto di forza pubblicizzabile, e non verrebbero citati i 9,99 euro di costo di attivazione.

Non esattamente la migliore delle notizie quella emersa nel corso delle ultime per alcuni utenti italiani, visto che nei prossimi mesi sarà necessario fare i conti con ulteriori rimodulazioni Vodafone, anche se al momento il discorso pare essere limitato ad un target abbastanza specifico.

Il bonus delle chiamate illimitate sarà attivo già da agosto mentre la rimodulazione del canone partirà dal primo rinnovo mensile successivo al 3 settembre. Avete ricevuto SMS informativi anche per altri piani? In alternativa si può verificare se si è coinvolti chiamando il numero gratuito 40300 dalla propria sim. Tutti coloro che saranno interessati dal rincaro dei prezzi riceveranno una comunicazione in fattura. Non ci sono comunque informazioni a riguardo da parte dell'azienda.

Evidentemente con Vodafone Special Minuti 30GB c'è anche l'obiettivo di sfidare apertamente la grande concorrenza che arriva dal nuovo operatore francese che si è inserito nel mercato della telefonia mobile. Facci sapere la tua opinione a fine articolo!