Arriva Amazon Prime Day, preceduto da una settimana di sconti

Regolare Commento Stampare

I clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest'anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo, possono trovare offerte su prodotti come televisori, soluzioni smart home, articoli da cucina, generi alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, materiali per il rientro a scuola e persino fare scorta di prodotti di uso quotidiano.

Tutto gli oggetti, essendo in ogni caso usati, vengono venduti con uno sconto, e fino alle 11:59 del 16 luglio potranno godere di un ulteriore sconto del 20%.

Con l'Amazon Prime Day al via è difficile non pensare a cosa acquistare in sconto su Amazon nelle prossime ore. In più ci sono Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e le nuovissime Prime Reading e Prime Music.

Inoltre, anche se siamo restii a ricevere informative e newsletter, questi sono i giorni in cui vale la pena leggerle. Ovviamente, possono partecipare solo i clienti Prime.

Amazon Prime Day: anche iPhone e Samsung Galaxy in offerta? .

Quest'anno lo shopping modaiolo a prezzi scontati avrà infatti inizio alle ore 12:00 del 16 luglio e durerà anche per tutta la giornata del 17 luglio.

Per tutti gli utenti del colosso americano o per gli appassionati dell'ecommerce non resta che visitare il sito per scoprire tutte le offerte e approfittare degli sconti che Amazon metterà a loro disposizione. Chi non è ancora iscritto ma vuole partecipare all'Amazon Prime Day, può farlo diventando cliente Prime per l'occasione e avere così diritto a partecipare al Prime Day.

Probabilmente arriverà anche qualche offerta interessante inerente smartphone e tablet: l'anno scorso non sono mancati sconti su Sony Xperia e Motorola Moto G. Il primo mese di iscrizione è gratuito, e consente di provare il servizio per decidere infine se proseguire con l'abbonamento oppure no. Per provare Amazon Prime è comunque necessario essere iscritti al sito di Amazon e inserire gli estremi della propria carta di credito o di debito prepagata. Il tempismo, in questo caso, rivestirà dunque importanza fondamentale.

Tra i cofanetti delle produzioni cinematografiche, invece, i collezionisti potranno provare ad accaparrarsi la raccolta di tutti i 24 film della saga di 007, o quella incentrata sui combattimenti e gli scontri d'arte marziale con Bruce Lee.