Calciomercato Lazio, è ufficiale la cessione di Felipe Anderson al West Ham

Regolare Commento Stampare

Lo hanno annunciato sia il club londinese sia la Lazio attraverso un comunicato d'addio: "La S.S. Lazio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Felipe Anderson Pereira Gomes alla società West Ham United".

Felipe Anderson è ufficialmente un giocatore del West Ham. Si chiude quindi l'avventura del fantasista carioca alla Lazio, dove ha militato dal 2013 fino alla scorsa stagione, con 174 presenze e 34 gol complessivi. Anderson si unisce alla squadra di Manuel Pellegrini con un contratto quadriennale. "Il West Ham è un club di grande tradizione - le sue prime parole - e un sacco di grandi calciatori hanno giocato qui, come Bobby Moore, Carlos Tevez e Paolo Di Canio. Sono degli idoli e spero di poter divenire anche io un leggenda del club". "Sono molto velice di essere qui, è un sogno che si avvera".

"Voglio ringraziare il proprietario, David Sullivan", - ha concluso il brasiliano - perché ha fatto un grande sforzo per portarmi qui. "Siamo felici di dare a Felipe il benvenuto al West Ham", - ha dichiarato il D.s. Mario Husillos - crediamo di aver preso uno dei talenti più entusiasmanti del calcio europeo. Il brasiliano ha completato cinque stagioni di enorme successo in Italia con la Lazio.