Calciomercato Lazio, il Real Madrid vuole Milinkovic: Mendes ha un piano

Regolare Commento Stampare

Sergej Milinkovic Savic è stato a lungo un grande obiettivo di calciomercato della Juventus, poi è arrivato Cristiano Ronaldo e la situazione è un po' cambiata. Ecco perché il dialogo è ancora tutto da intavolare, intanto il Real Madrid si è attivato e sta cercando Milinkovic che realizzerebbe il suo sogno, la camiseta blanca che desidera da una vita. Nelle ultime ore si è parlato di un'offerta alla Lazio in cui è incluso il nome di uno tra Cuadrado e Mandzukic. Una cifra che la Juve non è in grado di spendere al momento, dopo il grande esborso per portare CR7 alla corte di Massimiliano Allegri, che sicuramente, con Milinkovic-Savic in squadra, avrebbe una formazione ancora più forte, che in Italia non avrebbe rivali, ma che sarebbe la prima candidata d'ufficio per la vittoria finale della prossima Champions League.

Oltre alla Juventus, il club che ha mostrato maggiore interesse per il calciatore della Lazio è sicuramente il Real Madrid.

La Juventus non si accontenta e dopo Cristiano Ronaldo ha intenzione di mettere a segno un super colpo anche per rinforzare il reparto mediano. Lavori in corso per convincere la Lazio, perché il presidente Lotito partiva da 150 milioni e non ha mai amato fare sconti.

Le possibilità che il centrocampista parta ci sono, ma ovviamente il Presidente biancoceleste Claudio Lotito non farà sconti.