Juve, conferme su Marcelo: i bianconeri ci proveranno

Regolare Commento Stampare

I fans dei Campioni d'Italia hanno preso d'assalto gli store ufficiali per assicurarsi la maglia di Cristiano Ronaldo.

In molti, infatti, si sono chiesti cosa il sudamericano volesse dire con quel "a presto" alludendo a un possibile doppio trasferimento sull'asse Juventus-Real Madrid.

Dopo aver iniziato a seguire la Juventus su Instagram, Marcelo ha salutato Cristiano Ronaldo con una lunga lettera. Te lo giuro, credevo che non mi sarei trovato a vivere questo momento.

Dopo Modric anche Marcelo dedica un pensiero a Cristiano Ronaldo, suo amico e ormai ex compagno di squadra nel Real Madrid, appena passato alla Juventus dopo nove anni in 'blanco'. Ma nulla in questa vita è per sempre, spero che sarai felice nel tuo nuovo viaggio. Sono stati quasi 10 anni di gioia, buon calcio, vittorie, sconfitte e momenti meravigliosi. Da te ho imparato tante cose, la tua dedizione al lavoro è la cosa più strana che abbia mai visto in un calciatore. Faccio i migliori auguri a te e alla tua bellissima famiglia.

Mi mancheranno le nostre chiacchierate prima delle partite, quando, prima delle finali, ci rassicuravi con esperienza e affetto come verso i più giovani! Emoticon di una risata e poi la frase che fa sognare gli juventini: "Staremo di nuovo insieme", occhiolino, cuoricino #M12, la firma di Marcelo Twelve e gli applausi.