Il Leggendario Broly tornerà nel prossimo film di Dragon Ball Super

Regolare Commento Stampare

Da poche ore abbiamo scoperto una sconvolgente novità sul film di Dragon Ball Super: il titolo ufficiale sarà Dragon Ball Super: Broly e vedrà il ritorno dell'amato Super Saiyan leggendario, già antagonista di tre OVA ispirati alla serie di Dragon Ball Z.

Il titolo ufficiale del film, che uscirà in Giappone il 14 dicembre, sarà Dragon Ball Super: Broly. Mi avevano detto che avrei dovuto disegnare solo il suo personaggio; a quel tempo non ero molto coinvolto nell'anime, e ho completamente dimenticato i dettagli.

È già apparso in alcuni vecchi film, e si presenta sempre come un personaggio davvero fortissimo.

Ovviamente, i fan che potranno partecipare alla convention saranno molto fortunati e potranno assistere a diverse anteprime. Non solo potrebbe diventare il miglior film del franchise di Dragon Ball, ma Akira Toriyama, il creatore della serie, ha contribuito alla sceneggiatura e al design dei personaggi.

Sono un amante della "trama" rappresentata dai vari media, che sia di un film, un videogioco oppure un libro o un fumetto, con una storia ben realizzata un pò di tutto può attirare la mia attenzione. A fornire le prime informazioni è stato Toriyama stesso, che in una dichiarazione ha affermato l'intenzione dei produttori della serie di sviluppare ulteriormente il personaggio e inserirlo nella continuity di Super.

Nella visual art del film è stato inserito anche un sottotitolo, che riporta la dicitura "Il più grande nemico Saiyan". Vedrete come le vicende di Goku, Vegeta e Broly si evolveranno al loro incontro, come l'esercito di Freezer si collegherà e tutta la storia delle origini dei Saiyan. "Ci saranno tantissime altre sorprese per tutti i fan nel nuovo film", ha concluso Akira Toriyama, "Perciò per favore aspettate ancora un po' fino a quando lo avremo completato!"