Andrea Iannone a tutto gas: "Belen viaggia, ma io corro…"

Regolare Commento Stampare

Dopo aver scelto di provare il gioco "Fammi una domanda" che sta impazzando sui social network, il campione di Moto GP non si è tirato indietro nel replicare a qualsiasi curiosità dei suoi followers. Tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez la situazione è serena come il cielo terso di luglio e, se pure qualche screzio c'è stato, adesso pare tutto felicemente superato. Sarà forse anche merito della benzina sul fuoco dell'amore versata in un botta e risposta con i suoi fan su Instagram, dove ha smentito le voci di una crisi passionale con Belen Rodriguez. Se amo più lei o i motori? - Ha chiesto una follower. La risposta è diplomatica, ma efficace... da vero signore!

Andrea Iannone si confronta con i fan grazie alla nuova funzionalità di Instagram, che diventa un modo per rispondere alle domande più curiose dei suoi supporter. Andrea, inoltre, ha confessato di essere molto felice in questo periodo e di vivere la storia d'amore più importante della sua vita. "Mai abbastanza! Belen viaggia, ma sai che io corro...no?"

Andrea ha rivelato: "Ho conosciuto Belen passando a salutare un amico a una cena".

"Quante volte fai sesso con Belen?" ha chiesto qualcuno. "Mai abbastanza" è stata la replica del motociclista che ha scatenato inevitabilmente mille gossip. Il pilota di Vasto e la showgirl argentina viaggiano a gonfie vele... anche sotto le lenzuola! Su Instagram ha dato conto anche agli utenti più audaci che volevano sapere qualcosa in più sulla loro vita sessuale.