Ronaldo alla Juve: Il tifoso Pitton si tuffa nel Po IL VIDEO

Regolare Commento Stampare

Carlo Nesti, nella sua rubrica su Tuttomercatoweb.com "NES-tweet", ha così commentato l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve. "Ma al di la' dei titoli conquistati, dei trofei conseguiti e dei trionfi conseguiti in campo durante questi 9 anni, Cristiano Ronaldo e' stato un esempio di dedizione, lavoro, responsabilita' e talento". Certo, con CR7 la Juventus diventa adulta. Anche Sport titola sul portoghese: "Shock Cristiano", e spiega che "il Real accoglie la richiesta della sua stella e lo vende alla Juve per 105 milioni" e conclude: "dopo l'addio di Cr7 e quello di Zidane il club blanco resta senza simboli, e Florentino dovrà usare il libretto degli assegni".

Carlo Nesti: "Cari tifosi della Juve, e se vi dicessi, che Ronaldo lo avete acquistato voi?" L'attaccante portoghese ha firmato un contratto fino al 2022 da 31 milioni di euro netti a stagione. La presentazione ufficiale avverrà invece allo Juventus Stadium, con uno show degno di una star di Hollywood. Quando si tratta di CR7 e di un affare stellare, tutto oltrepassa i confini della normalità. Se venissero a giocare in Italia, dovrebbero pagare le tasse ordinarie sul loro stipendio calcistico ma dovrebbero versare solamente 100mila euro su tutte le loro attività all'estero.

A cominciare proprio dagli aspetti fiscali di chi guadagna tanto e cerca l'escamotage di turno...

Ed arriviamo al 10 Luglio, il giorno dell'ufficialità, quando abbiamo rilevato che dalle 18:00 alle 20:00, il numero di mi piace sulla pagina aveva registrato un aumento di 300.000 mila unità rispetto ai dati iniziali, ad un ritmo di 1.000 mi piace in più ad ogni nostro refresh. Sulla potenza economica del Real Madrid non ci sono dubbi, e dopo la cessione di Cristiano Ronaldo per 100 milioni di euro il budget a disposizione per il calciomercato sarà ancora più alto.