Temptation Island Oronzo e Valentina sono tornati insieme? L’indizio

Regolare Commento Stampare

Tutto l'interesse dei telespettatori, dopo il grande successo della prima puntata, è rivolto alla nuova coppia cult del reality, quella formata da Valentina e Oronzo.

Nonostante quanto accaduto a Temptation Island, Oronzo e Valentina continuano a seguirsi sui social network. L'indizio. Sono stati la prima coppia a chiedere il confronto al falò.

Nel giro di pochi minuti il giovane è stato travolto da una pioggia di commenti al vetriolo. Anche Vip con Francesco Facchinetti e Simona Ventura hanno protestato contro le sue frasi.

Oronzo, turbato dall'abbandono della fidanzata [VIDEO] dopo 10 anni di amore, si è scagliato sul suo profilo Instagram contro chi lo ha criticato dicendo che chi non ha partecipato al programma non può capire.

Quest'ultimo, dal canto suo, si è definito come un vero e proprio "estimatore del genere femminile" e, sottolineando che avrebbe certamente commesso degli errori all'interno del villaggio sardo, si era detto certo dell'ipotesi che Valentina avrebbe saputo perdonarlo anche in questa occasione.

La De Biasi ha organizzato, in accordo con la produzione, un a finta uscita con il single Giuseppe per per farlo ingelosire. A questo punto Oronzo ha perso le staffe ed ha richiesto un falò di confronto nel corso del quale la stessa Valentina ha confessato lo scherzo. Fidanzato con Valentina De Biasi da 11 anni ha mostrato sin da subito la sua voglia di distrarsi con le corteggiatrici, sottolineando più volte la sua "malattia per le donne". I fan di Temptation Islando dovranno attendere lunedì prossimo (in prima serata su Canale 5) per sapere l'epilogo della tormentata love story.