Juventus, Allegri: "Con Ronaldo, obiettivo Champions più vicino"

Regolare Commento Stampare

Di Francesco commenta l'arrivo di CR7 - Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha commentato ai microfoni di 'Roma TV' l'arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A: "Sarà un valore aggiunto per il calcio d'italiano, quando ci giocheremo contro servirà un pizzico di attenzione in più".

Lo ha detto Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, a margine di un evento al Parlamento Ue.

"L'obiettivo di vincere la Champions League c'è sempre stato, e sicuramente l'acquisto di Ronaldo ci dà ancora più consapevolezza per raggiungerlo".

Ciro Ferrara ha parlato dell'arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo in un'intervista al Corriere Torino: "La cosa che va sottolineata è che Cristiano Ronaldo ha scelto la Juventus e questo sarà trascinante anche per tutto il calcio italiano, ne sono convinto - ha spiegato -". Si ambisce al massimo trofeo europeo, "assieme al campionato alla coppa Italia e alla supercoppa, per cui la Juve ha sempre giocato" e intende continuare a giocare. Agnelli e tutti i dirigenti hanno fatto qualcosa di straordinario, non solo per la Juventus. Come giocherà? Facendo gol, come sempre. Ho parlato con la Juventus e qui sto bene. Il Pipita è nel mirino del Chelsea, club che nelle prossime ore annuncerà l'ingaggio di Maurizio Sarri. Probabilmente la più importante per i tifosi della Vecchia Signora, adesso legittimati a sognare ancora più in grande con l'acquisto del portoghese.

I retroscena della trattativa - Jorge Mendes e Giovanni Branchini: questi i due registi dell'operazione Cristiano Ronaldo-Juventus.

Infine, sul no al Real Madrid: "Allora non sapevo che sarebbe arrivato Ronaldo". No al Real Madrid? Di seguito tutte le prime pagine dedicate a CR7.