Alena Seredova, racconta della separazione con Buffon: "Ho preso una botta…"

Regolare Commento Stampare

Alena Seredova torna a criticare l'ex Gigi Buffon e la nuova compagna Ilaria D'Amico.

Con Gianluigi Buffon che ha ufficialmente firmato per il Paris Saint-Germain (qui il video della calorosa accoglienza che i tifosi transalpini gli hanno riservato al suo arrivo), la Seredova potrebbe tentennare e supportare la nuova squadra del suo ex marito, e invece no. Alla domanda di Alfonso Signorini, Alena Seredova ha risposto convintissima: "Ma che domande!" La conduttrice sportiva, anche lei impegnata e mamma di un bimbo, si è innamorata del portiere della Juventus, e lui si è reso conto di ricambiarla. I due, genitori di Louis Thomas e David Lee, dopo una relazione durata nove anni hanno deciso di separarsi pur mantenendo rapporti civili per il bene dei figli di soli 10 e 8 anni.

Oggi lo sportivo è legato alla giornalista, da cui ha avuto anche il piccolo Leopoldo Mattia, mentre la Seredova ha ritrovato il sorriso accanto al manager Alessandro Nasi.

Le dichiarazioni di Alena Seredova, pubblicate dal settimanale "Chi", sono certamente destinate a una replica. La modella ceca, infatti, in un'intervista rilasciata a Chi ha confessato un episodio che pare l'abbia profondamente turbata: "Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: "Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?".

Alena Seredova, ex modella 39enne ha raccontato la sua vita, dell'addio all'ex marito Gigi Buffon dopo aver appreso del suo tradimento dalle pagine di Chi.