George Clooney coinvolto in un incidente stradale

Regolare Commento Stampare

Il divo hollywoodiano è al pronto soccorso di Olbia. Uscito dall'hotel in cui soggiorna a Liori Porto San Paolo, mentre percorreva la Statale 125 in sella a una moto si è scontrato con un'auto. L'attore è ancora affidato alle cure dei medici dell'ospedale Giovanni Paolo II. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sull'incidente indagano gli agenti della polizia stradale che stanno cercando di ricostruire l'accaduto e le dinamiche dello scontro. Lo rivela il settimanale 'Chi'.

George Clooney vittima di un incidente stradale, avvenuto poche ore fa in Sardegna. Da qui la scelta di optare per la Sardegna come set per il suo prossimo film da regista. Clooney, che è stato già dimesso e ha già lasciato il pronto soccorso a bordo di uno dei van della produzione, è stato travolto da un'auto davanti all'ingresso dell'hotel in cui ha alloggiato.

Brutta disavventura per George Clooney, la star di Hollywood impegnata in questi giorni in in Gallura per le riprese della serie tv "Catch 22". Subito soccorso, è stato trasportato con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso, dove si trova in osservazione.