Barbara D’Urso nei guai, Piersilvio Berlusconi contro di lei

Regolare Commento Stampare

Alberto Mezzetti, vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, sta corteggiando con costanza e dedizione Barbara D'Urso, come si apprende soprattutto dai social.

Alberto Mezzetti, intervistato dal settimanale Vero, racconta l'evoluzione del suo "rapporto" con la conduttrice Mediaset. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata.

"Fidanzarmi con Barbara d'Urso?". Alberto ha poi fatto capire di essere speranzoso di poter avere una possibilità con la D'Urso. Alla domanda se siano fidanzati, risponde: "Fidanzarmi con lei?". Ma non c'è stato niente di più. "Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana", ha ammesso Alberto che ha ribadito di subire molto il fascino di Barbara più grande di lui di ben 27 anni (lui ne ha 34, lei 61).

Già nel corso del reality, del resto, Alberto non ha mai fatto mistero del suo interesse verso la conduttrice.

Il figlio di Silvio Berlusconi ha in serbo un nuovo show condotto da Piero Chiambreti, Quarto Grado sarà ancora presentato da Gianluigi Nuzzi e come sempre tornerà Maria De Filippi che riproporrà Tu si que vales, con Iva Zanicchi nuovo giudice popolare al posto di Mara Venier, C'è posta per te e una nuova edizione di Amici. Ma non tutti: tanti hanno sostenuto invece Mezzetti, invitandolo a non demordere e a far capitolare la regina della tv, single ormai da tempo, tra le sue braccia. Pare tuttavia che adesso, a giochi finiti, sia iniziata una conoscenza tra i due, che potrebbe sfociare in qualcosa di più di una amicizia.