Carlotta Mantovan approda in Rai: ecco cosa farà la moglie di Frizzi

Regolare Commento Stampare

Ad illustrare i programmi della prossima stagione è stato il direttore generale Mario Orfeo, che ha ricordato l'arrivo di tre importanti fiction con produttori di importanza mondiale, che co-realizzeranne Lorenzo il magnifico, Il Nome della Rosa e L'Amica geniale.

Omaggio dovuto: a Fabrizio Frizzi gli studi DEAR, poi Conti rivela che...

Durante la presentazione, Orfeo - giunto alla fine del suo mandato come la presidente Monica Maggioni - ha percorso i palinsesti attraverso alcune parole chiave. "Carlotta entrerà, secondo quando apprende TvBlog, nella squadra del programma del mattino di Rai3 "Tutta salute" condotto da Michele Mirabella e che andrà in onda tutte le mattine dalle frequenze della rete diretta da Stefano Coletta." si legge sul noto portale.

Fabrizio Frizzi non ha mai fatto mistero di aver preferito sempre lavorare in Rai anziché nelle tv commerciali, una scelta che gli è costata molto anche quando era stato in passato messoda parte per qualche anno dalla sua amata azienda.

Per la vedova di Frizzi non si tratterebbe della prima volta in televisione, visto che già in passato, dopo la partecipazione a Miss Italia, aveva lavorato come giornalista su Sky. Il suo debutto è previsto per il 10 settembre e nel frattempo Roberta continuerà con il suo impegno su SkyArte: lo scorso 18 giugno è iniziato "Sei in un Paese Meraviglioso", trasmissione che conduce insieme a Dario Vergassola. "Poi mi sono trasferita a Roma, ho studiato e sono diventata giornalista".

La notizia della nuova prospettiva lavorativa di Carlotta arriva immediatamente dopo le vacanze a Portofino che Carlotta e Stella si sono concesse in questi giorni.

"In quest'anno - aggiunge - il momento più difficile è stata proprio la scomparsa di Fabrizio". Adesso che sono genitore, ancora di più, perché dai un peso, un'importanza diversa alle cose. "Per noi sei stato grande" ha dichiarato Teodoli.