"Ronaldo indosserà la maglia della Juve" la notizia che tutti attendevano

Regolare Commento Stampare

E' fatta al 99 %.

AFFITTO PIU' CARO AL MONDO - La villa, che si trova a poca distanza da Villa Frescot, quella in cui abitava l'avvocato Agnelli, è diventata molto famosa qualche anno fa per avere l'affitto più caro al mondo, circa 40mila euro al giorno, e per essere stata cestinata nientemeno che dagli U2, i quali avevano appunto rifiutato di soggiornarci a causa degli 280 mila euro chiesi dal proprietario per 6 giorni.

Mentre la Juventus continua a coltivare spedita il sogno Cristiano Ronaldo, dalla Spagna giungono versioni contrastanti riguardo la situazione contrattuale del fuoriclasse del Real Madrid. Questione, messa sul tavolo nel summit tra i Blancos e Jorge Mendes. "Un colloquio questo che non sarà l'ultimo - spiega ancora il quotidiano iberico sulla sua edizione online - ma che ha posto le basi alla cessione, con il dirigente del Real che ha chiesto a Mendes di portare un'offerta da 100 milioni".

Intanto si diffondono anche le prime immagini della presunta nuova casa di Cristiano Ronaldo: una dimora di lusso fuori Torino. Nel summit però le due parti si sono trovate d'accordo sulla volontà di rendere meno dolorosa possibile la partenza di quello che resta comunque il miglior marcatore nella storia del club con 451 gol segnati in 9 stagioni. Il Real e Mendes continueranno a parlare ma dopo ieri è ormai chiara una cosa: "Cristiano andrà a Torino e giocherà in Italia".