Calciomercato Juventus, le ultime sull'affare Cristiano Ronaldo

Regolare Commento Stampare

Vedremo se la mossa di Jorge Mendes servirà per un rilancio madridista in chiave ingaggio (da 21 ad almeno 30 milioni a stagione).

Marca ne aveva parlato stamattina, con un titolo in prima pagina.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', in occasione del vertice con Florentino Perez Jorge Mendes ha manifestato i dubbi di Cristiano Ronaldo sulla permanenza a Madrid. Altre indiscrezioni riferiscono, invece, che l'abitazione scelta si troverebbe a un altro indirizzo; Strada San Vito 486, lungo la strada che porta da corso Giovanni Lanza verso San Vito e La Maddalena. A pesare, innanzitutto, l'insistenza con cui i blancos, al netto delle smentite, stanno cercando di portare alla corte di Lopetegui giovani campioni come Neymar e Mbappé. Senza dimenticare poi il malumore del portoghese per le promesse non mantenute da Florentino Perez sull'adeguamento del contratto. Fondamentale sarebbe la cessione di Gonzalo Higuain, presumibilmente per una cifra attorno ai 60 milioni, dopo di che si ragionerà su CR7: il gigante FCA inizierà a muoversi, anche perchè Ronaldo non ha case automobilistiche tra i suoi sponsor, inoltre l'arrivo di Cristiano porterebbe certamente nuovi, ricchi sponsor.

L'attaccante portoghese sarebbe ormai determinato a lasciare il Real Madrid e sarebbe altrettanto convinto dalla proposta del club bianconero che, secondo i rumor dell'ultima ora, punterebbe addirittura a presentarlo ufficialmente sabato 7 luglio.