Real mostra nuove maglie, manca CR7

Regolare Commento Stampare

Altro segnale che lascia pensare a un addio di Cr7 a Madrid è il fatto che nella foto per la campagna delle nuove divise del Real Madrid, campeggiano i giocatori più rappresentativi dei Blancos tranne il portoghese.

Cristiano Ronaldo ha ricevuto un'offerta per lasciare il Real Madrid e firmare per la Juventus, ha detto a Reuters una fonte vicina al calciatore.

L'unica certezza è che il Real vuole chiudere in fretta il "caso Ronaldo", esploso subito dopo la vittoria della Champions League contro il Liverpool ("E' stato molto bello giocare nel Real Madrid", disse CR7).

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano.

Per sapere cosa davvero sta succedendo bisognerebbe essere una persona a scelta tra Cristiano Ronaldo (ovviamente), Beppe Marotta, Florentino Perez e Jorge Mendes.

Juventus, tifosi scatenati sui social: "Se arriva Cristiano Ronaldo". Ma il contesto è cambiato: José Mourinho, pare, preferirebbe Gareth Bale che sarebbe un investimento più "morbido". La Juventus, quindi: alla quale aveva già ammiccato, che ha ritrovato il pedigree per vincere in Europa, che sarebbe nella posizione storica di centrare il colpo. Anche in un contesto di una Serie A che ha perso appeal, non è improbabile che Cristiano guardi ai bianconeri come a una meta papabile; certo resterebbe il lato ingaggio, perchè Ronaldo dovrebbe accettare di non intascare quei 50 milioni chiesti a Florentino Perez. Secondo i media spagnoli la clausola di 1 miliardo di euro fissata dalle merengues sarebbe scesa per agevolare la trattativa che ha avuto una improvvisa accelerazione negli ultimi giorni. Secondo l'autorevole quotidiano sportivo spagnolo Marca, da sempre vicino a quanto accade al Real Madrid, CR7 starebbe cercando casa a Torino attraverso dei suoi intermediari.