Mistero Ilary Blasi, non si presenta in tv

Regolare Commento Stampare

Ma siccome retroscenisti e complottisti sono sempre all'erta, in molti avevano sospettato che Ilary Blasi avesse abbandonato il programma.

Ma dov'era precisamente Ilary Blasi e perché si è assentata da "Balalaika"?

Secondo TvBlog la Iena starebbe preparando un evento, forse il Wind Summer Festival. E poi: "Mi raccomando, fai come ti ho detto, vai tranquillo, ok?" All'apparenza, quindi, un'assenza giustificata. Peccato che le registrazioni delle quattro puntate della trasmissione musicale si siano svolte a Piazza del Popolo dal 22 al 25 giugno scorso. Oggi, i capelli di Francesco Totti tornano a far discutere, scatenando una pioggia di commenti sui social. Emblematica, in questo caso, la didascalia di accompagnamento: Bye bye Mykonos. Tra cui nuovamente quelle di Paola Ferrari, che - in risposta a quanto scritto dal giornalista Marco Castoro - ha attaccato: "Vacanza????"

Già nei giorni scorsi la signora Totti è stata al centro delle indiscrezioni per una presunta tensione nel dietro le quinte del programma condotto con Nicola Savino e che vede anche la partecipazione di Belen Rodriguez [VIDEO], Diego Abatantuono, il mago Forrest e la Gialappa's Band, a causa degli ascolti deludenti che il nuovo format ha registrato nelle prima fase di programmazione.

Il calcio, la famiglia, il marito Francesco Totti e il suo rapporto con i figli, Cristian, Chanel e Isabel, sono stati gli argomenti affrontati dalla conduttrice che ha raccontato qualche dettaglio sulla vita da padre dell'ex capitano della Roma, ma anche le sue preoccupazioni da mamma rispetto al figlio, piccolo giocatore della Roma, gravato di un nome importante come quello di Totti.