Temptation Island 2018, Riccardo e Ida si sono lasciati?

Regolare Commento Stampare

Filippo Bisciglia è il conduttore e re indiscusso dei falò con la iconica frase "ho un video per te".

Non ci resta dunque che attendere il 9 luglio 2018 per vedere questa nuova edizione di Temptation Island e conoscere la coppia incriminata che ha deciso di abbandonare subito il reality.

Quale sarà la coppia che abbandonerà lo show già dalla prima puntata? Ormai la questione sta diventando un vero e proprio tormentone per i moltissimi fan del trono over di Uomini e Donne che a sorpresa hanno ritrovato i loro beniamini a Temptation Island 2018. Tra di esse già sappiamo che Ida dovrà fare i conti con la delusione per il comportamento di Riccardo, tanto da rendere necessaria la corsa in Sardegna della sua amica Gemma Galgani per tirarla su di morale.

Raggiunta telefonicamente dall'amico Rudy Zerbi mentre tornava a casa dopo una passeggiata a Villa Borghese con i suoi bassotti, Ugo e Filippa, Queen Mary ha fatto sapere che un fidanzato, a soli 3 giorni dall'inizio delle registrazioni, ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni uno ha chiesto il falò di confronto con lei.

Le coppie, che sono state già anticipate nelle scorse settimane, sembrano essere molto destabilizzanti per il programma: a rivelarlo la stessa Maria De Filippi che ha dichiarato che una delle coppie ha chiesto per la prima puntata il falò definitivo. Quest'anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l'aspettavo sinceramente.

"Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme - ha spiegato la De Filippi - Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile". Il nome di coloro che lasceranno il programma già alle prime battute è ancora top secret, ma tra le ipotesi del web il nome forte è quello di Giada e Francesco a causa dell'eccessiva gelosia di lui.