Overwatch - il nuovo eroe è un criceto che guida un mecha

Regolare Commento Stampare

Sesto tank di Overwatch, Wrecking Ball è in grado di disturbare i nemici e ingaggiare le retrovie, eliminando gli avversari più vulnerabili rimasti senza protezione.

Rotolamento: si trasforma in una palla e aumenta la velocità massima di movimento.

Lancia un artiglio che permette di dondolarsi. Insomma, nonostante le dimensioni, ha un curriculum niente male.

Si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto. La sua arma principale, Quadricannoni, è costituita da due mitragliatrici doppie in grado di fare a pezzi il nemico.

Scudo Attivo: crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.

Wrecking Ball può dare inizio agli scontri in qualsiasi momento rotolando verso la squadra nemica e attivando Scudo Adattivo, che lo rende più difficile da eliminare quanti più nemici ha attorno a sé. "Questo scudo lo rende molto difficile da uccidere quando si trova in mischia e, una volta che inizia a perdere la salute, gli fornisce resistenza utile a fuggire". È una creaturina scaltra e subdola, che ama combinarle grosse. Nessun ostacolo può resistere nella sfera di Wrecking Ball quando usa Grappling Claw, un'abilità a corto raggio che gli consente di afferrare alcuni elementi dell'ambiente, lasciandolo oscillare attraverso le fessure del terreno o intorno agli angoli per distruggere i nemici. Si è schiantato nell'Outback australiano vicino a Junkertown e nel tempo ha potenziato la sua capsula, trasformandola in un potentissimo robot e diventando un avversario da non sottovalutare noto come Wrecking Ball. Quest'abilità consente a Wrecking Ball di sfruttare uno slancio per infliggere danni e respingere i nemici all'impatto. "Non parla alcuna lingua umana, ma il suo robot traduce automaticamente tutto ciò che dice con tono adeguatamente minaccioso".

Wrecking Ball è disponibile sul PTR di Overwatch.