Leonardo DiCaprio e Brad Pitt insieme sul set: prima foto ufficiale

Regolare Commento Stampare

"È difficile parlare di un film che non abbiamo ancora fatto, ma sono incredibilmente eccitato di lavorare con Brad Pitt".

Leonardo Di Caprio ha condiviso la prima foto dal set insieme a Brad Pitt sul suo profilo Instagram, commentando "First look" e lanciando l'hashtag #OnceUponATimeInHollywood con oltre 2 milioni di reazioni registrate nelle prime 24 ore. L'immagine arriva direttamente dall'account Instagram di DiCaprio. Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Tra le poche persone "autentiche" rimaste nel giro delle star, Dalton e Booth annoverano la loro vicina di casa, Sharon Tate (Margot Robbie).

Nel cast presenti anche Al Pacino (l'agente di Rick Dalton), Damian Lewis (nel ruolo di Steve McQueen), Dakota Fanning (interpreta Squeaky Fromme della setta di Charles Manson che provò ad uccidere il presidente Ford), Luke Perry (Scott Lancer) e Burt Reynolds.

I milioni di fan di Quentin Tarantino e dei suoi film che sono sparsi in giro per il mondo da tempo si sono appuntati una data: quella del 9 agosto 2019, ovvero il giorno in cui nelle sale cinematografiche arriverà Once Upon a Time in Hollywood, il nono (e forse penultimo) film diretto dal celebre regista. Il budget sarà vicino a quello di Django Unchained, attorno ai 100 milioni di dollari. La villa era occupata da Sharon Tate, incinta di otto mesi, e da alcuni amici, mentre Polanski si trovava a Londra perché aveva appena finito di girare Rosemary's Baby.