Glass - I tre protagonisti ritratti sul teaser poster

Regolare Commento Stampare

Il poster presenta i tre personaggi principali di questa trilogia: David Dunn di Unbreakable, il superpotente Bruce Willis; Samuel L. Jackson nei panni della nemesi malvagia di David, Elijah Price; e infine James McAvoy nel ruolo del serial killer con un caso straordinario di disturbo di personalità, Horde, protagonista di Split.

Dunn (Bruce Willis) sta dando la caccia alla Bestia, controparte sovrumana di Crumb (James McAvoy), scontrandosi con lui in maniera sempre più aspra.

Dopo la conclusione di Split, Glass racconterà di Dunn all'inseguimento della Bestia di Crumb in una serie di intensi incontri, mentre la presenza oscura di Price emerge come un orchestratore che detiene segreti criptici per entrambi gli uomini. Anche David, come abbiamo visto in Unbreakable, incarna tale evoluzione: è infatti molto forte, virtualmente invulnerabile e capace di percepire le "colpe" di un individuo con un semplice tocco. L'ha trovata proprio in David, che è "indistruttibile".

L'uscita di Glass è prevista per gennaio 2019, con produzione curata da Jason Blum.

Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, visti in Unbreakable, torneranno ad interpretare rispettivamente il figlio di David (Willis) e la madre di Elijah (Jackson).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.