Kit Harington Rose Leslie matrimonio: i look promossi e bocciati

Regolare Commento Stampare

La scintilla tra i due è scoccata proprio sul set e le riprese dell'ultima stagione sono state interrotte per permettere agli altri protagonisti della serie di partecipare alle nozze.

I due avevano reso nota la notizia del fidanzamento lo scorso settembre, ed in occasione dell'evento anche la produzione di Game Of Thrones avrebbe preso una pausa: alla cerimonia erano infatti presenti molti colleghi della serie TV che ha fatto incontrare i due sposi, e nella quale Kit e Rose hanno recitato proprio il ruolo di due amanti.

Il matrimonio è stato celebrato dal monaco benedettino Chad Boulton, cappellano dell'abbazia di Ampleforth. Gran folla di curiosi ad attendere la coppia, la sposa con un bell'abito color avorio con ricami floreali. Il ricevimento, pare a tema medievale, si è invece tenuto nella suggestiva location del castello di Wardhil, un maniero non troppo distante dalla chiesa di proprietà della famiglia di Leslie Rose da inizio '900, nonché casa d'infanzia dell'attrice.

Un giro del mondo tra le storie più appassionanti del weekend.

Al matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie c'era tutto il cast di Game of Thrones e, naturalmente, non potevano mancare le "sorelline" Sophie Turner e Maisie Williams.