Juventus, Pjanic, nuovo indizio: turista a Barcellona

Regolare Commento Stampare

Affare in discesa quindi? Insomma, la corte di Real Madrid e Barcellona sembra non turbarlo, ma a precisa domanda sull'interesse della Juventus il centrocampista della Lazio lascia trasparire un timido sorriso sul suo volto.

La Juventus comunque ad oggi non ha alcuna intenzione di cedere Pjanic a meno che qualcuno non si presenti con un assegno da almeno 80 milioni di euro, cifra che garantirebbe una robusta plusvalenza e permetterebbe ai bianconeri di sostituirlo al meglio.

Si susseguono in Spagna le voci di un possibile approdo di Miralem Pjanic al Barcellona.

Pjanic era a Barcellona in attesa di partire per Ibiza, ma secondo il quotidiano catalano potrebbe aver approfittato delle poche ore trascorse in città per incontrare i dirigenti blaugrana. Il calciatore poi, anche in passato, non ha mai nascosto di gradire la destinazione.

C'è chi però non crede a priori ad un passaggio del giocatore nel club bianconero. Milinkovic-Savic è un giocatore molto importante, è un giocatore che ha qualità, fisicità e in quella posizione secondo me la Juve ha bisogno di aumentare la propria forza.