Fiori d'arancio in "Game of Thrones": Kit Harington e Rose Leslie sposi

Regolare Commento Stampare

In ogni modo è arrivato accompagnato dal suo testimone, il best-man, alla Rayne Church, chiesetta raccolta in Kirton of Rayne.

Sono tanti i fan che si innamorano delle coppie durante una serie tv è sicuramente una delle prime a rubare il cuore in Game of Thrones è stata quella di Jon Snow e Ygritte.

Kit Harington però avrà un'altra occasione ufficiale per sfoggiare i suoi lunghi capelli al matrimonio del prossimo 23 giugno con la fidanzata Rose Leslie, salvo poi poter finalmente dare un "taglio" a Jon Snow sbarazzandosi del personaggio ed iniziando una nuova vita professionale dopo Game of Thrones.

Sembra che Kit Harington stia ancora completando le riprese di Game of Thrones 8, ma ha promesso in un'intervista che ce ne accorgeremo tutti una volta ultimate dato che si taglierà i capelli. Ad accompagnare Rose Leslie all'altare, nel tradizionale kilt scozzese, c'era naturalmente il padre della sposa, erede di re Carlo II di Scozia e Inghilterra. Presente parte del cast di Game of Thrones, da Peter Dinklage a Masie Williams, Sophie Turner, Emilia Clarke.

E ovviamente non potevano mancare il Giovane Lupo e le sorelle Stark in tutto il loro splendore!

Il ricevimento, pare a tema medievale, si è invece tenuto nella suggestiva location del castello di Wardhil, un maniero non troppo distante dalla chiesa di proprietà della famiglia di Leslie Rose da inizio '900, nonché casa d'infanzia dell'attrice.