Fabio Rovazzi: Al bano è il nuovo prescelto dall’artista milanese

Regolare Commento Stampare

Sempre nella stessa intervista Al Bano ha spiegato che i due si erano conosciuti al concerto di Justin Bieber dove lui aveva accompagnato la figlia Jasmine - come spiega anche TgCom, che ha ripreso l'intervista dal cartaceo - con la gente sorpresa che gli chiedeva se fosse veramente lui, sorpresa che fu anche del giovane youtuber e videomaker che lo incrociò nell'area Vip.

La notizia del giorno è senza dubbio la futura collaborazione tra Al Bano e Fabio Rovazzi. Dopo aver fatto il coach a The Voice of Italy, anche grazie ai figli adolescenti, sa cosa piace e cosa no. Motivo che lo avrebbe spinto a collaborare con Fabio Rovazzi che, dopo aver conquistato l'eterno ragazzo della musica italiana, si appresta a fare lo stesso con Al Bano. Con Al Bano Carrisi, il Leone di Cellino San Marco.

"Nelle tribune i ragazzini si voltavano: "Ma sei Al Bano? Che ci fai tu qui?". Tra questi c'era anche Rovazzi il quale, come confermato da Al Bano stesso in un'intervista alla rivista Gente, sgranò gli occhi quando vide il cantante pugliese. Rovazzi citava una canzone dei Chainsmokers ("I just want to drink tequila with my friends"), commentando l'immagine con il messaggio: "Voglio solo bere tequila con i miei amici". "Però è meglio parlare di amore che dell'odio che popola le cronache". Al Bano è poi tornato a parlare dell'intesa ritrovata con l'ex moglie: "Io non mi fidavo per niente di Romina e di quello che stava dicendo - ha confessato parlando del loro primo concerto insieme in Russia, dopo liti e conflitti -. Ero diffidente, ma mi sbagliavo".