Chiara Ferragni senza mutande: il grosso errore di Fedez

Regolare Commento Stampare

Genova - Aria di nozze e "prove generali" per i promessi sposi, Fedez e Chiara Ferragni che suggelleranno il loro amore il prossimo 1 settembre a Noto, in Sicilia: lui in abito scuro, lei in bianco corto con giacca nera tempestata di pailettes. Sullo sfondo della story, infatti c'era Chiara Ferragni, sua futura moglie, in un attimo di relax, e la fashion blogger, però, sembra proprio non indossare le mutande! Ma stavolta non è colpa sua, bensì del futuro marito Fedez che per sbaglio ha postato un video dove si intravedono gli slip della fashion blogger.

Alla storia è stato aggiunto un video di scuse in cui Fedez commenta così l'accaduto: "Ho caricato una foto che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto. Amore, scusa, come vedi mi sto prodigando per evitare".

Ed è per questo motivo che il rapper ha rimosso immediatamente lo scatto, anche se gli utenti hanno avuto tutto il tempo di fare uno screenshot e diffondere lo scatto che certamente avrà fatto arrabbiare Chiara Ferragni. Se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato, lo so che non posso dirlo.

Non solo cerimonie. In Social Vip, la rubrica che ogni settimana raccoglie gli scatti pubblicati dalle celebrità sui social network, anche la moda del momento: essere Young Signorino.