Luigi Mastroianni: il silenzio social e il post di Sara

Regolare Commento Stampare

Dopo tante voci e ipotesi, Sara Affi Fella ammette la crisi con Luigi Mastroianni. Mi hanno compreso e mi hanno dato una mano a svagare un pò. Al genitore, Sara ha chiesto cosa avrebbe voluto dire a chi l'attacca senza sapere le motivazioni della sua crisi con il fidanzato, e la risposta dell'uomo è stata spiazzante: "Che mandiamo tanti baci".

"Io e Luigi stiamo vivendo un periodo di crisi, è vero". La sua educazione e la sua sincerità hanno conquistato tutti, in particolar modo Sara Affi Fella che, dopo 7 lunghi mesi di corteggiamento, ha deciso di sceglierlo preferendolo al rivale Lorenzo Riccardi.

Ospite al Padova Pride Village, l'ex tronista Claudio Sona ha confermato ufficialmente quello che ormai tutti avevano capito, ovvero che la storia tra lui e il corteggiatore romano Mario Serpa è finita. Come tanto tempo fa. Il veronese, classe 1987, ha così speso delle parole agrodolci, parlando di 'momenti difficili' vissuti con l'ex compagno, ma anche di 'moneti bellissimi' e di una 'grande storia' che tuttavia ha dovuto soccombere dinanzi all'evidenza e a cause di forza maggiore, come ad esempio la distanza. "Oggi, domani e per sempre #Dad". "Le str*nzate ragazzi, che str*nzate che mi tocca leggere e ascoltare soprattutto". Ecco un'immagine che mostra quanto sia forte il loro legame. Tutti i follower hanno apprezzato il gesto di Luigi, questo aprirsi con loro con il cuore in mano, ma a nessuno è sfuggito il fatto che nei ringraziamenti non compare il nome di Sara Affi Fella. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Insomma, tra loro non c'è ancora una rottura definitiva. Spero di arrivare ad un punto di incontro con lui.

Per ora lei non può muoversi a causa influenza, mentre lui è impegnato per lavoro, perciò mancano occasioni per vedersi. Infatti L'ex tronista di "Uomini e Donne" è stato visto di recente nello stesso locale d'Ibiza in cui si trovava Sara, ovviamente sola senza Luigi.