Ho mobile: copertura Vodafone e 30 Gb a 6,99 per sfidare Iliad

Regolare Commento Stampare

Un'offerta che non solo può mettere in difficoltà Iliad, ma anche tutti gli operatori virtuali che si appoggiano a reti altrui e offrono sì abbonamenti a prezzi contenuti, ma non possono contare su infrastrutture e supporto delle realtà più grandi. Non esistono costi di disattivazione o penali, e non vengono richieste carta di credito o Iban per rinnovare, sottolinea la nota.

La vantaggiosissima offerta targata ho. mobile sarà attivabile dal 25 giugno 2018 e sarà valida fino al 31 luglio 2018. E' previsto un contributo iniziale di 9,99 Euro, che compre il costo di attivazione dell'offerta e la SIM, a cui si somma una prima ricarica da 7 Euro da cui verrà scalato l'importo del primo mese di sottoscrizione.

Ho. dovrebbe esordire nel mercato italiano nei prossimi giorni, ma già si conosce l'offerta di lancio: 30 Giga di traffico dati e minuti illimitati all'interessantissimo prezzo di 6,99 euro al mese. I servizi come la navigazione mediante hotspot attivato sul dispositivo mobile (via tethering), l'avviso di chiamata, l'SMS "ho.chiamato" e il numero telefonico per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti.

L'esperienza di acquisto sarà digitale e tradizionale. Beh, innanzitutto potete recarvi in uno dei 2400 punti vendita multimarca sparsi su tutto il territorio italiano. L'attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata. Ecco i passaggi necessari per l'attivazione online della SIM ho. "È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate aderenti al network PrimaEdicola.it, gestito su tutto il territorio italiano da m-dis distribuzione, per farsi identificare, pagare e ritirare la Sim".

Come ricaricare? Il cliente può ricaricare su app e sito ho-mobile.it, in tutti i punti vendita ho., nelle Tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole. Se gli operatori adesso si trovano all'interno di una guerra al ribasso delle tariffe, a beneficiarne saranno sicuramente i consumatori che potranno approfittare delle offerte di portabilità a tariffe sempre più vantaggiose. Per quale motivo? E' presto detto, parliamo di un progetto Vodafone del brand VEI con cui la società mira a colpire il cosiddetto segmento low-cost, quello di clienti che vogliono spendere davvero poco per il loro piano telefonico mensile.